Accidenti!!! Guarda che non sono io che mi dimentico le cose...Ma sono le cose che vanno via dalla mia testa!!!!


:P

Lettori fissi

Benvenuti

Un saluto a tutti voi che passate a trovarmi, un grazie a quanti mi sostengono e a chi mi segue.

Un sorriso ( come dice Njara ) a voi tutti ^__^

venerdì 2 marzo 2012

Un altro capitolo




giriamo la pagina... mentre guardo stropicciate le pagine che fino ad ora mi hanno descritto delineato accompagnato...

un nuovo capitolo.. eppure nella novità c'è l'amarezza.. che quello che eri non cambierà...

che il buio che ti avvolgeva e inglobava ogni piccolo pensiero positivo .. o momento di gioia resterà avvinghiato a te ...

e con rabbia mi rivolto contro me stessa che ho permesso ai tuoi measmi putrescenti di sommergermi.. ancora ..e ancora e ancora...

nessuna soddisfazione a liberarmi di te.. resta solo il luridume di un rapporto logoro.. e malato che hai voluto farmi credere normale..

ed io ci credevo..ingenua e stolta ... e ancora una volta non ho saputo difendermi  dalle tue zanne di lupo ferito che hanno inferto un ennesimo colpo straziandomi e dilaniandomi l'animo già colpito e martoriato...

cominciavo a tornare in me.. per questo hai potuto infligermi danni su danni....

cos'altro posso dirti??... cosa posso augurarti??...

nulla.. nulla di nulla , mentre grido alla notte il mio dolore.. un urlo silenzioso e solitario...

spero solo di cancellarti dai miei pensieri... squallidi e tristi... perchè nulla da ricordare hai lasciato se non angoscia e aridità.. come un deserto hai prosciugato ogni più piccola goccia di pioggia... di vitalità...

ma ora ...sei il nulla


14 commenti:

antonella ha detto...

In certi casi bisogna decisamente cambiare pagina, lasciare il buio a chi lo invoca e imboccare un viale pieno di luce... Un bacio..

ely ha detto...

Titty, tesoro, quanta rabbia nelle tue parole, sei ferita, si capisce...quanto vorrei esserti più vicina e darti una spalla su cui sfogarti, ti abbraccio da lontano, ma ci sono!!! Elisa

Titty ha detto...

Spero che sia luminosissimo il viale che ho imboccato!! grazie Antonella... le tue parole sono un sostegno non indifferente^^

Un abbraccio e grazie davvero per la tua costante presenza^^

Titty ha detto...

Elisa !! Grazie anche a te... abbiamo scritto insieme.. sei dolce e davvero cara!!!

Grazie!!^^

Germana ha detto...

Il disegno che hai messo in questo post ha un orizzonte luminoso e intenso, questo ti auguro <3

kilara ha detto...

Si legge tanto dolore nelle tue parole per una persona che ovviamente non ti merita.Hai avuto la forza di voltare pagina e spero che d'ora in poi tu possa trovare tanta serenità!
Ti abbraccio!

Pinuccia ha detto...

Urla cara Titty urla più che puoi e davvero cerca di dimenticare chi ti ha fatto tanto male.Voltare pagina non è davvero facile e tu lo vuoi con tutta te stessa e te lo meriti.Pace e serenità devo esserti compagne.
Un abbraccio
pinuccia

bilibina ha detto...

Ciao carissima Titty! Anche se hai ricevuto delle cattiverie, il tuo animo è volto al bello e al bene..passate la rabbia e la frustrazione è lì che devi attingere per rinnovarti, ti voglio bene! Un grande abbraccio!!
Carmen

Giada ha detto...

Titty, che la tua strada d'ora in poi sia piena di luce, dalle tue parole intuisco che c'è stata una svolta importante. I cambiamenti richiedono coraggio ma una volta che si riesce a dire "basta", è un gran peso sul cuore che ci si toglie. Pensa solo a stare bene...ti abbraccio forte forte!

antonella ha detto...

Come stai? Spero meglio e spero che sia una domenica serena per te, l'inizio di una serie di giornate sempre più serene. Un abbraccio...

Costantino ha detto...

La forza di voltare pagina e ricominciare,racchiudendo le proprie amarezze in un angolo remoto,è difficile ma è il sale della vita.

antonella ha detto...

Ti ho assegnato un premio. Passa a ritirarlo quando vuoi :-)

Titty ha detto...

Vi voglio bene!!! A tutti!!! E vi ringrazio delle vostre parole... e che dire di Antonella che con i suoi commenti mi accompagna e sostiene giorno per giorno!!!

Mi avete fatto notare che tutto sommato posso tornare a vedere il bene.. che non sono stata contaminata , come pensavo...e questo mi da la forza di riprendermi...

ancora grazie delle vostre parole... grazie del vostro interessamento..e qui ringrazio anche chi mi ha scritto... in privato.. grazie grazie grazie

siete impagabili!!!

Marianna ha detto...

Ehi, non avevo letto questo post..Ahimè..
ma mi sento di dirti che sicuramente liberandoti di ciò che non ti fa star bene, troverai la tua serenità, e rinascerai, come un bellissimo fiore di primavera!te lo auguro con tutto il mio cuore Titty!!e ti abbraccio!

Visualizzazioni totali

draghi

PILLOLE DI SAGGEZZA

Di solito anche a chi mi sta antipatico auguro un gran bene: più è felice, meno rompe

La mente è una cosa troppo complessa per perderla nei lavori domestici

Se ti trattano a lungo come una bestia potresti diventarlo.
(le cronache di Narnia)

L' ordine è il piacere della ragione... Ma il disordine è la delizia dell'immaginazione.

Che stupidi che siamo, quanti inviti respinti, quanti...quante frasi non dette, quanti sguardi non ricambiati... tante volte la vita ci passa accanto e noi non ce ne accorgiamo nemmeno.
(le fate ignoranti)

E' nei cambiamenti che troviamo uno scopo
(Eraclito)

Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.
(P. Neruda)

Vivere è la cosa più rara del mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla più
(O. Wilde)


C'e un modo giusto e uno errato di fare qualsiasi cosa e quello errato sta nel tentare continuamente di farle fare agli altri nel modo giusto.
( Harry Morgan)




Quando l'ultima fiamma sarà spenta,

l'ultimo fiume avvelenato,

l'ultimo pesce catturato,

allora capirete che non si può mangiare denaro.

(Toro Seduto)




Questo noi sappiamo: la terra non appartiene all'uomo,

è l'uomo che appartiene alla terra.

Tutte le cose sono collegate,

come il sangue che unisce una famiglia.

Non è stato l'uomo a tessere la tela della vita,

egli ne è soltanto un filo.

Qualunque cosa egli faccia alla tela, lo fa a se stesso.

(Capo Seattle)



La verità è per pochi..
La verità è un qualcosa che tutti dicono di cercare, ma quando son li per afferrarla, il suo peso fa Male e allora si fugge via
La verità non ha il peso dell'aria, bisogna essere pronti, volerla davvero e quando sei li, devi accettarla, anche se scomoda, altrimenti, sei solo un povero ipocrita che prende in giro se stesso..
Non sono il detentore della verità assoluta, quello che so è di non sapere, quello che cerco è di apprendere ogni giorno un granello di vita in più, quello che spero è di avere le spalle cosi forti da portarne il peso..
G.B.

Chi recita a memoria le scritture, ma non le mette in pratica, è come un mandriano che conta le vacche altrui. Costui non è partecipe della vita dello spirito.
Ma se, pur conoscendo solo una piccola parte delle scritture, pratichi il dharma, abbandoni le passioni, l'odio e le illusioni, coltivi la saggezza e la serenità, non hai desideri né in questo mondo né nell'altro, allora veramente sei partecipe della vita dello spirito.

Libri preferiti

  • Ho incontrato la vita in un filo d'erba - di- Romano Battaglia ( piccolo breviario per una vita felice )

etichette