Accidenti!!! Guarda che non sono io che mi dimentico le cose...Ma sono le cose che vanno via dalla mia testa!!!!


:P

Lettori fissi

Benvenuti

Un saluto a tutti voi che passate a trovarmi, un grazie a quanti mi sostengono e a chi mi segue.

Un sorriso ( come dice Njara ) a voi tutti ^__^

martedì 4 settembre 2012

Lascia che sia

Lascia che sia
una bimba capricciosa
un fiore reciso
un pianto sommesso
una rabbia contenuta...

lascia che sia
un cielo terso
un volo di farfalle
un sorriso aperto
uno spirito senza catene

lascia che sia...
semplicemente io.
               

                 Ty

scusate la mia assenza ... a scadenze di quasi un mese una dall'altra ricompaio.. si quasi un film dell'orrore.. dal titolo " A volte ritorna" :P

Un abbraccio a tutti tutti... vorrei segnare il nome di voi tutti che mi state vicini, e prima o poi lo farò,  siete nel mio cuore senza condizioni, siete il pensiero per cui torno sul blog, vorrei passare  dal blog di tutte, ma non riesco a lasciare il mio commento ... e a volte per non fare torto a nessuna non lascio il segno del mio passaggio..  poi mi do della sciocca... ma ricasco nello stesso errore..

Passo a mostrarvi dei lavori con  i nomi delle bimbe a cui è stato donato il lavoro, commissionatomi
 Eleonora su fondo di fiocchi monocromatici a formare una base dove la bambolina  spicca ...
il disegno preso dalla rivista Country e decorative painting..e purtroppo non ricordo l'autrice ...

Il disegno sotto è stato ideato da me, ispirato da  un disegno di Karen Wisner , chi ha visto il disegno dell'autrice americana si accorgerà delle chiare differenze.. la farfalla è una mia idea...

Un saluto a tutti.. e grazie del vostro continuo interessamento per me.. e lasciatemi passare  la piccola poesia che è scaturita dal cuore mentre scrivevo questo post^^

22 commenti:

Germana ha detto...

belli Titty, ce la fai a portarli al mercatino del 16? Una signora mi aveva chiesto qualcosa col nome Eleonora, magari se lo vede....te ne ordina uno uguale :)
bacini
G
Germana

Unknown ha detto...

Ciao Titty, è sempre un piacere rileggerti e vedere i tuoi bellissimi lavori!!!! Ti abbraccio Elisa

Mab ha detto...

Che brava!!!I disegni sono davvero molto molto carini...ciaooo

Krilù ha detto...

Molto carini, come sempre lo sono, i tuoi lavori, Titty.
Ma stavolta voglio indirizzare i miei complimenti soprattutto a questi tuoi versi, molto dolci e intensi.
Ti abbraccio.

antonella ha detto...

Torni per farci vedere delle creazioni bellissime! Un abbraccio!!!!

Francesca Mei ha detto...

Ciao Titty,mi mancano i tuoi commenti,ma se non è ancora il periodo giusto per essere più presente nei nostri blog aspetteremo con pazienza!
Baci!

Lufantasygioie ha detto...

Mi spiace ,sono stata latitante anch'io .
Prima passavo a trovarti più spesso...
un'abbraccio
lu

Rosa Forino ha detto...

è bello ritrovarti grazie per essere passata a trovarmi a presto rosa.kreattiva
http://kreattiva.blogspot.it

Marianna ha detto...

Ciao Titty..come va?!?!
un bacio!!

antonella ha detto...

Ciao cara, come stai? Fatti sentire ;) Un bacio e buona domenica!

Krilù ha detto...

Ciao Titty, ti lascio un sorriso e un abbraccio.

Costantino ha detto...

Un saluto dal Piemonte,Costantino.

ArunaBC ha detto...

Ehi!!! Titty ..è tanto che non ti sento più!!! Ho letto che ci sei a salti ...come me ....spero almeno tu non per problemi seri!!!
Ti lascio un abbraccio forte piccolo Titty!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Titty anch'io assente da lungo tempo,voglio inviarti il mio abbraccio!

antonella ha detto...

Auguri cara, spero che sia un Natale sereno per te insieme a persone che ami e che ti amano. Un bacio!

Lufantasygioie ha detto...

ciao Titty
noi ti aspettiamo sempre.
L'importante è la tua serenità.
A presto
Lu
PS
Buone feste anche a te e che il 2013 ti porti quello che desideri.

Francesca Mei ha detto...

Ciao Titty,spero tu possa tornare presto,ti auguro Buone Feste!!
Frà

Giada ha detto...

Ciao Titty, sono contenta di risentirti!! grazie per gli auguri che ricambio con tutto il cuore.
Un grande abbraccio, buone Feste!

ale ha detto...

Auguroni a te, Titty! Buon Anno!!!

Mab ha detto...

Ciao Titty :) grazie di cuore...tanti tanti cari auguri anche a te...a presto Mari;)

Costantino ha detto...

Ricambio gli auguri di Buone Feste,Costantino.

Krilù ha detto...

Ciao Titty, sono in ritardo per dirti Buon Natale perciò i miei auguri sono per un felice anno nuovo, che ti porti gioia, serenità e salute.

Visualizzazioni totali




draghi

PILLOLE DI SAGGEZZA

Di solito anche a chi mi sta antipatico auguro un gran bene: più è felice, meno rompe

La mente è una cosa troppo complessa per perderla nei lavori domestici

Se ti trattano a lungo come una bestia potresti diventarlo.
(le cronache di Narnia)

L' ordine è il piacere della ragione... Ma il disordine è la delizia dell'immaginazione.

Che stupidi che siamo, quanti inviti respinti, quanti...quante frasi non dette, quanti sguardi non ricambiati... tante volte la vita ci passa accanto e noi non ce ne accorgiamo nemmeno.
(le fate ignoranti)

E' nei cambiamenti che troviamo uno scopo
(Eraclito)

Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.
(P. Neruda)

Vivere è la cosa più rara del mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla più
(O. Wilde)


C'e un modo giusto e uno errato di fare qualsiasi cosa e quello errato sta nel tentare continuamente di farle fare agli altri nel modo giusto.
( Harry Morgan)




Quando l'ultima fiamma sarà spenta,

l'ultimo fiume avvelenato,

l'ultimo pesce catturato,

allora capirete che non si può mangiare denaro.

(Toro Seduto)




Questo noi sappiamo: la terra non appartiene all'uomo,

è l'uomo che appartiene alla terra.

Tutte le cose sono collegate,

come il sangue che unisce una famiglia.

Non è stato l'uomo a tessere la tela della vita,

egli ne è soltanto un filo.

Qualunque cosa egli faccia alla tela, lo fa a se stesso.

(Capo Seattle)



La verità è per pochi..
La verità è un qualcosa che tutti dicono di cercare, ma quando son li per afferrarla, il suo peso fa Male e allora si fugge via
La verità non ha il peso dell'aria, bisogna essere pronti, volerla davvero e quando sei li, devi accettarla, anche se scomoda, altrimenti, sei solo un povero ipocrita che prende in giro se stesso..
Non sono il detentore della verità assoluta, quello che so è di non sapere, quello che cerco è di apprendere ogni giorno un granello di vita in più, quello che spero è di avere le spalle cosi forti da portarne il peso..
G.B.

Chi recita a memoria le scritture, ma non le mette in pratica, è come un mandriano che conta le vacche altrui. Costui non è partecipe della vita dello spirito.
Ma se, pur conoscendo solo una piccola parte delle scritture, pratichi il dharma, abbandoni le passioni, l'odio e le illusioni, coltivi la saggezza e la serenità, non hai desideri né in questo mondo né nell'altro, allora veramente sei partecipe della vita dello spirito.

Libri preferiti

  • Ho incontrato la vita in un filo d'erba - di- Romano Battaglia ( piccolo breviario per una vita felice )

etichette