Accidenti!!! Guarda che non sono io che mi dimentico le cose...Ma sono le cose che vanno via dalla mia testa!!!!


:P

Lettori fissi

Benvenuti

Un saluto a tutti voi che passate a trovarmi, un grazie a quanti mi sostengono e a chi mi segue.

Un sorriso ( come dice Njara ) a voi tutti ^__^

domenica 5 agosto 2012

Segno zodiacale Cancro

Perdonate la mia assenza... non mi dilungo con i miei problemi.. o abbattimenti o altro... ma voglio ringraziare sempre tutti coloro che in un modo o nell'altro mi fanno sentire la loro vicinanza , anche solo con una semplice domanda che fa capire ill loro interesse.

Il pc oltretutto si lamenta che l'ho Impallato, si lui (il pc) dice che è colpa mia... anche se ho cercato di spiegargli che parte del difetto è suo che non è veloce ad assecondare le mie richieste... ma naturalmente ha vinto lui, che si è lasciato andare alla pigrizia più completa impiegando minuti ( che per me sono ore) a caricare file e altro.

La vita prosegue, ma tanto anche se uno vuole scendere non ci sono fermate, ma momenti più sereni riesco a viverli e così mi sono piazzata davanti al mio pc più calma e disposta ad assecondarlo e incrociando le dita  preparo questo post , nella speranza che venga pubblicato :D

Ecco la torta per due cancerini ( mio figlio e l'amico che compiono gli anni nello stesso giorno e hanno finito per festeggiarlo insieme) .
I granchietti sono stati fatti al'ultimo momento, non toccava a me preoccuparmi della torta ( cosi mi era stato detto, anzi testuali parole: " non ti preoccupare facciamo tutto noi"... da qui il soprannome di mio figlio, non più Marco ma  " non ti preoccupare")... alla fine,  di corsa vedendo che non c'era torta e niente da cenare, ma gli amici dovevano arrivare.. mi sono rimboccata le maniche.. e oltre le focacce, fatta la torta e questa è la decorazione.

Cogliete il lato ironico e non malignate, ma era solo per ravvivare la serata con le battutine  che di solito tra amici si fanno!!


I granchietti della torta sono stati fatti in fretta, ma mi sono venuti facilmente perchè avevo studiato un disegno mio per assolvere a una richiesta di mia figlia , che voleva fare un regalo personalizzato a un amico cancerino anche lui.....

Sotto potete vedere il mio granchietto con cappello da cuoco per un ragazzo che si diletta con i tegami e fornelli^^






Ecco il particolare del granchio stilizato!!^^





A... presto??? Lo spero !!^^

Un abbraccio a tutti vecchi e nuovi amici di blog!^^

8 commenti:

Marianna ha detto...

Ciao Titty!!!ehhehehe..molto spiritosa la torta..:P e poi ti sono venuti bene!!e sono sicura che anche col resto ci hai saputo fare, anche se di corsa!

e anche la targhetta è molto carina..è simpatico il granchietto cuoco!
i tuoi figli ti tengono impegnata, dai!
Titty..anche se non so i tuoi problemi, ti dico, non ti abbattere..cerca di trovare la forza in chi ti ama e che ti è accanto, ok?!?
un bacione e un abbraccione grande!!
e torna presto che noi ci siamo!!

antonella ha detto...

Eheheheh, immagino le battutacce!! Sei stata bravissima, decorazioni perfette. Un abbraccio affettuoso :-)

Unknown ha detto...

Tesoro mio è sempre una grande emozione per me leggerti nel blog, alti e bassi ci sono e ci saranno sempre magari usiamo le scale mobili ogni tanto che ci facilitano un pò l'ascesa o la discesa!! ;) Io non ho malignato giuro hihihihih è tutto bellissimoooooo! Bacio amica mia.

ale ha detto...

La torta è veramente super e poi...pure le rime hai fatto!

Pinuccia ha detto...

bellissimi i tuoi granchietti e pure la torta.
Un abbraccio

wonder perlina ha detto...

beh la torta e' un pochetto maliziosa.....ma il risultato e' bellissimo. baci

ti prego, togli la verifica della parola!

Pinuccia ha detto...

E' stato bello rivederti!!!
Un bacissimo dolce Titty

ArunaBC ha detto...

ciao Titty!!! come và..domanda inutile..ho appena letto il post e quello precedente...ma te lo dice una che di alti e bassi ne sà molto e troppo....Spero in un meglio per te molto vicino!! Mi compiaccio di sentire nonostante tutto,che la tua vena ironica, non è venuta meno!!!
Se il tuo pc..è molto vecchio, il mio personale consiglio è :togliere tutte le immagini dal disco magari le trasferisci su cd o dvd compresi i filmati se ve ne sono ed anche la musica..purtroppo sono loro a rallentare tutti i computer peggio se questi sono vecchi hardware!! importanti gli aggiornamenti e sopratutto deframmentare ogni mese almeno, nonché eliminare i file temporanei ...per qualsiasi problema chiedimi e non bastasse esistono tutorial su you tube per tanti problemi più utili e facili da consultare che leggere pagine e pagine di spiegazioni a volte non sempre comprensibili!!! Un abbraccio a te carissima!!! Non perdere la tua proverbiale gioiosità!!!!

Visualizzazioni totali




draghi

PILLOLE DI SAGGEZZA

Di solito anche a chi mi sta antipatico auguro un gran bene: più è felice, meno rompe

La mente è una cosa troppo complessa per perderla nei lavori domestici

Se ti trattano a lungo come una bestia potresti diventarlo.
(le cronache di Narnia)

L' ordine è il piacere della ragione... Ma il disordine è la delizia dell'immaginazione.

Che stupidi che siamo, quanti inviti respinti, quanti...quante frasi non dette, quanti sguardi non ricambiati... tante volte la vita ci passa accanto e noi non ce ne accorgiamo nemmeno.
(le fate ignoranti)

E' nei cambiamenti che troviamo uno scopo
(Eraclito)

Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.
(P. Neruda)

Vivere è la cosa più rara del mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla più
(O. Wilde)


C'e un modo giusto e uno errato di fare qualsiasi cosa e quello errato sta nel tentare continuamente di farle fare agli altri nel modo giusto.
( Harry Morgan)




Quando l'ultima fiamma sarà spenta,

l'ultimo fiume avvelenato,

l'ultimo pesce catturato,

allora capirete che non si può mangiare denaro.

(Toro Seduto)




Questo noi sappiamo: la terra non appartiene all'uomo,

è l'uomo che appartiene alla terra.

Tutte le cose sono collegate,

come il sangue che unisce una famiglia.

Non è stato l'uomo a tessere la tela della vita,

egli ne è soltanto un filo.

Qualunque cosa egli faccia alla tela, lo fa a se stesso.

(Capo Seattle)



La verità è per pochi..
La verità è un qualcosa che tutti dicono di cercare, ma quando son li per afferrarla, il suo peso fa Male e allora si fugge via
La verità non ha il peso dell'aria, bisogna essere pronti, volerla davvero e quando sei li, devi accettarla, anche se scomoda, altrimenti, sei solo un povero ipocrita che prende in giro se stesso..
Non sono il detentore della verità assoluta, quello che so è di non sapere, quello che cerco è di apprendere ogni giorno un granello di vita in più, quello che spero è di avere le spalle cosi forti da portarne il peso..
G.B.

Chi recita a memoria le scritture, ma non le mette in pratica, è come un mandriano che conta le vacche altrui. Costui non è partecipe della vita dello spirito.
Ma se, pur conoscendo solo una piccola parte delle scritture, pratichi il dharma, abbandoni le passioni, l'odio e le illusioni, coltivi la saggezza e la serenità, non hai desideri né in questo mondo né nell'altro, allora veramente sei partecipe della vita dello spirito.

Libri preferiti

  • Ho incontrato la vita in un filo d'erba - di- Romano Battaglia ( piccolo breviario per una vita felice )

etichette