Accidenti!!! Guarda che non sono io che mi dimentico le cose...Ma sono le cose che vanno via dalla mia testa!!!!


:P

Lettori fissi

Benvenuti

Un saluto a tutti voi che passate a trovarmi, un grazie a quanti mi sostengono e a chi mi segue.

Un sorriso ( come dice Njara ) a voi tutti ^__^

giovedì 2 dicembre 2010

Peter Pan

Quando hai la gioia nel cuooor...
tu ti senti sollevar
e se il mondo coi suoi guai...
alle spalle lascerai
Puoi volar, puoi volar, puoi volaaar...




Ebbene si un altro quadretto di nascita.. questa volta il personaggio è Peter Pan...^_^

18 commenti:

Giada ha detto...

Bello anche questo Peter Pan, brava Titty!!! Un bacione a presto

Unknown ha detto...

Bellissimoooooo.....mi vien voglia di volarrrrr!!!!

tizi ha detto...

Idea originale e molto bello questo quadretto! Bravissima
Un abbraccio

Gabe ha detto...

bellissimo e perfetto per un lieto evento, ciao e grazie per avermi fatto pubblicità
P.S: volevo dirti che il concorso scade il 18 dicembre

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

bellissimo questo nuovo quadretto per nascita..nolto bello ed originale.ciaoo Titty.

Anonimo ha detto...

Ma che delicato! Molto dolce! Ciao Titty!Un bason ma gros grosss!

Titty ha detto...

Giada ciao e grazie della tua costante presenza^^

Diamantya.. si che voli .. con la fantasia quando crei i tuoi splendidi gioielli!!^_^

Tizi gentilissima come sempre, grazie del tuo commento^^


Gabriella è il minimo farti un poco pubblicità ,anche se in realtà te lo fai da sola, con la tua dolcezza^^

Carla che gentile che sei Grazieee!!^^

Mariarita un bacione a te!! Grazie!!^_^

Christal ha detto...

Bella la foto?
Bello il lavoro?
Insomma c'è qualcosa di troppo bello ^^
Può essere che per la prima volta sei riuscita a conciliare le due cose e render giustizia con la foto al tuo lavoro ^^
Capolavoro...
Perchè davvero mamma, è stupendo complimenti ^^

Ti voglio bene :D

Titty ha detto...

Graziella scusaaaaaa ti ho chiamata Gabriella!!!!!!!! SOno letteralmente fusa :( è la stanchezza..lo so che sono imperdonabile, ma perdonami se puoi..


Marzia .. a parte che mi prendi sempre in giro... è proprio bello il tuo commento grazie!!!^_^
T.V.B. anche io tantissimo!!

antonella ha detto...

ma che bello e molto originale, brava!

Titty ha detto...

Antonella grazie tante!!^_^

wonder perlina ha detto...

Bellissimo, al bimbo piacerà anche da grande. ciao

Titty ha detto...

w.p. lo spero proprio che sia di gradimento per il il piccolo una volta cresciuto^^

carmen ha detto...

Ciao Titty, che bello il quadretto!
Sono contenta che ti sei iscritta al mio candy, grazie e buona fortuna!
A presto
Carmen

Ivan ha detto...

Ma che bel quadretto!! Posso chiederti con quale tecnica lo hai realizzato?

Titty ha detto...

Ivan Ciao!!
La tecnica utilizzata è il Country panting, ossia passare le basi sul disegno, poi realizzare le ombre e le sfumature utilizzando il pennello angolare con il flouting o il blending e il colore che opportunamente sfumato prima fuori dalla base va poi passato sul disegno.. non credo di essere riuscita a spiegare .. ma è una tecnica americana , che si sta diffondendo anche qui in italia^^

Io ho imparato la base, ma diciamo che fatta mia la adatto ai miei scopi ^^

Ivan ha detto...

Si si ho capito! Vabbè lo ammetto mi sono aiutato con internet per alcuni termini che hai usato! Non conoscevo questa tecnica..nemmeno per sentito dire.. vedi nn si smette mai di imparare! é molto interessante e ti riesce molto bene.. continua così :)

Titty ha detto...

Beh si ho usato parole senza rendermi conto che dovevo spiegare^^

Grazie dell'incoraggiamento e dell'interesse ^^

Visualizzazioni totali




draghi

PILLOLE DI SAGGEZZA

Di solito anche a chi mi sta antipatico auguro un gran bene: più è felice, meno rompe

La mente è una cosa troppo complessa per perderla nei lavori domestici

Se ti trattano a lungo come una bestia potresti diventarlo.
(le cronache di Narnia)

L' ordine è il piacere della ragione... Ma il disordine è la delizia dell'immaginazione.

Che stupidi che siamo, quanti inviti respinti, quanti...quante frasi non dette, quanti sguardi non ricambiati... tante volte la vita ci passa accanto e noi non ce ne accorgiamo nemmeno.
(le fate ignoranti)

E' nei cambiamenti che troviamo uno scopo
(Eraclito)

Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.
(P. Neruda)

Vivere è la cosa più rara del mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla più
(O. Wilde)


C'e un modo giusto e uno errato di fare qualsiasi cosa e quello errato sta nel tentare continuamente di farle fare agli altri nel modo giusto.
( Harry Morgan)




Quando l'ultima fiamma sarà spenta,

l'ultimo fiume avvelenato,

l'ultimo pesce catturato,

allora capirete che non si può mangiare denaro.

(Toro Seduto)




Questo noi sappiamo: la terra non appartiene all'uomo,

è l'uomo che appartiene alla terra.

Tutte le cose sono collegate,

come il sangue che unisce una famiglia.

Non è stato l'uomo a tessere la tela della vita,

egli ne è soltanto un filo.

Qualunque cosa egli faccia alla tela, lo fa a se stesso.

(Capo Seattle)



La verità è per pochi..
La verità è un qualcosa che tutti dicono di cercare, ma quando son li per afferrarla, il suo peso fa Male e allora si fugge via
La verità non ha il peso dell'aria, bisogna essere pronti, volerla davvero e quando sei li, devi accettarla, anche se scomoda, altrimenti, sei solo un povero ipocrita che prende in giro se stesso..
Non sono il detentore della verità assoluta, quello che so è di non sapere, quello che cerco è di apprendere ogni giorno un granello di vita in più, quello che spero è di avere le spalle cosi forti da portarne il peso..
G.B.

Chi recita a memoria le scritture, ma non le mette in pratica, è come un mandriano che conta le vacche altrui. Costui non è partecipe della vita dello spirito.
Ma se, pur conoscendo solo una piccola parte delle scritture, pratichi il dharma, abbandoni le passioni, l'odio e le illusioni, coltivi la saggezza e la serenità, non hai desideri né in questo mondo né nell'altro, allora veramente sei partecipe della vita dello spirito.

Libri preferiti

  • Ho incontrato la vita in un filo d'erba - di- Romano Battaglia ( piccolo breviario per una vita felice )

etichette