Accidenti!!! Guarda che non sono io che mi dimentico le cose...Ma sono le cose che vanno via dalla mia testa!!!!


:P

Lettori fissi

Benvenuti

Un saluto a tutti voi che passate a trovarmi, un grazie a quanti mi sostengono e a chi mi segue.

Un sorriso ( come dice Njara ) a voi tutti ^__^

domenica 12 dicembre 2010

Cuori di Natale


...anzi due cuori colore del miele per un paio di orecchini che nella loro semplicità mi pare non siano male^^


Usando la tecnica del wire e gli attrezzi comprati alla fiera a ROma ecco nascere per l'ispirazione di un momento questi due orecchini "cuoriciosi" .

18 commenti:

Unknown ha detto...

bellissimi, complimenti per il lavoro con la tecnica wire!

Giada ha detto...

Mi piace il colore dei cuoricini, mi ricorda l'ambra, ciao Titty buona domenica!

antonella ha detto...

Molto, molto carini, mi piace sempre la semplicità, la trovo raffinata e poi i cuori sono sempre belli...

Mary ha detto...

mi piacciono molto, eleganti e raffinati

Unknown ha detto...

Molto belliiiiii semplici ed eleganti...poi questo colore lo trovo molto rilassante e chicchettosoooo!!! Brava brava tesoro soprattutto per la tecnica wire...un mistero per me!!!

Krilù ha detto...

Li trovo molto graziosi ed eleganti, sia per forma e dimensione che per il loro colore.
Brava Titty!

Titty ha detto...

Ragazze della tecnica wire devo specificare che ho fatto il chiodino e il ghirigoro che sostiene il cuoricino... i cuoricini in wire ancora non mi riescono precisi.. ma ci sto provando.. e vediamo chi vince!!:P
Grazie STELLA ,GIADA ,ANTONELLA , MARI e DIAMANTYA, devo ringraziarvi per la vostra presenza e per i vostri pareri, che sono molto importanti per me, e riempiono il cuore e aiutano a provare e migliorarsi sempre^^

Titty ha detto...

Kriluuu!!! Come è possibile che non avevo letto il tuo commento...mmh .. sto perdendo colpi...devo riprendermi, intanto ti ringrazio e non sai che piacere riuscire a fare qualcosa che venga apprezzato dagli altri^^
Grazie^^

MagikeMani ha detto...

Bellissimi Titty, adoro la tecnica wire, mi piace tantissimo...aspetto i cuoricini...(io sono arrivata alle foglie:p ovvero cuoricini venuti male:D
ciao Grazia

titti73 ha detto...

Con la semplicità davvero non si sbaglia mai! E' raffinatezza da indossare!

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

Un colore molto caldo questo dei cuoricini. Belli davvero.
ciaoo Tytti :-)

Titty ha detto...

Grazia ahahha mi hai fatto ridere! beh dai che ce la facciamo.. prima o poi ce la facciamo^^


Titty grazie del tuo commento positivo^^

Carla Un po' di calore serve , per alimentare le fiamme della speranza... grazie di esserci^^

carmen ha detto...

Ma come sei diventata brava Titty, anche col wire adesso..e poi chissà cosa ci farai vedere..complimentissimi!! Un saluto da Minou
Carmen

Teresa Chiochia ha detto...

Grazie titti per la visita nel mio blog, sei molto gentile, io è da tempo che ficco il nasino nel tuo e devo dire che anche tu sei molto brava.

Titty ha detto...

Carmen sei proprio gentile!! Grazie !! un bacio a Minou che è entrata nel mio cuore ormai.. la piccola birbantella^^

Teresa grazie!! ora potrò ficcare il mio naso nel tuo blog, che finalmente ti sei fatta!!^___^

Christal ha detto...

Stupendi complimenti :D
davverooo!!!

^___^

Anonimo ha detto...

Ciao Titty!Ripeto sempre il ciao,stasera è il quarto ma abbi pazienza :arrivo e saluto e dovendo recuperare RISALUTO!:)
Questi orecchini sono semplici come dici ti,ma sicuramente molto luminosi ! Mi piace poi quel ghirigorino sopra il cuore!Indossati danno molta luce al viso! Ciao notte! Bason!

Titty ha detto...

bofeglue grazie mille , gentilissima!!^^

Visualizzazioni totali




draghi

PILLOLE DI SAGGEZZA

Di solito anche a chi mi sta antipatico auguro un gran bene: più è felice, meno rompe

La mente è una cosa troppo complessa per perderla nei lavori domestici

Se ti trattano a lungo come una bestia potresti diventarlo.
(le cronache di Narnia)

L' ordine è il piacere della ragione... Ma il disordine è la delizia dell'immaginazione.

Che stupidi che siamo, quanti inviti respinti, quanti...quante frasi non dette, quanti sguardi non ricambiati... tante volte la vita ci passa accanto e noi non ce ne accorgiamo nemmeno.
(le fate ignoranti)

E' nei cambiamenti che troviamo uno scopo
(Eraclito)

Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.
(P. Neruda)

Vivere è la cosa più rara del mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla più
(O. Wilde)


C'e un modo giusto e uno errato di fare qualsiasi cosa e quello errato sta nel tentare continuamente di farle fare agli altri nel modo giusto.
( Harry Morgan)




Quando l'ultima fiamma sarà spenta,

l'ultimo fiume avvelenato,

l'ultimo pesce catturato,

allora capirete che non si può mangiare denaro.

(Toro Seduto)




Questo noi sappiamo: la terra non appartiene all'uomo,

è l'uomo che appartiene alla terra.

Tutte le cose sono collegate,

come il sangue che unisce una famiglia.

Non è stato l'uomo a tessere la tela della vita,

egli ne è soltanto un filo.

Qualunque cosa egli faccia alla tela, lo fa a se stesso.

(Capo Seattle)



La verità è per pochi..
La verità è un qualcosa che tutti dicono di cercare, ma quando son li per afferrarla, il suo peso fa Male e allora si fugge via
La verità non ha il peso dell'aria, bisogna essere pronti, volerla davvero e quando sei li, devi accettarla, anche se scomoda, altrimenti, sei solo un povero ipocrita che prende in giro se stesso..
Non sono il detentore della verità assoluta, quello che so è di non sapere, quello che cerco è di apprendere ogni giorno un granello di vita in più, quello che spero è di avere le spalle cosi forti da portarne il peso..
G.B.

Chi recita a memoria le scritture, ma non le mette in pratica, è come un mandriano che conta le vacche altrui. Costui non è partecipe della vita dello spirito.
Ma se, pur conoscendo solo una piccola parte delle scritture, pratichi il dharma, abbandoni le passioni, l'odio e le illusioni, coltivi la saggezza e la serenità, non hai desideri né in questo mondo né nell'altro, allora veramente sei partecipe della vita dello spirito.

Libri preferiti

  • Ho incontrato la vita in un filo d'erba - di- Romano Battaglia ( piccolo breviario per una vita felice )

etichette