Accidenti!!! Guarda che non sono io che mi dimentico le cose...Ma sono le cose che vanno via dalla mia testa!!!!


:P

Lettori fissi

Benvenuti

Un saluto a tutti voi che passate a trovarmi, un grazie a quanti mi sostengono e a chi mi segue.

Un sorriso ( come dice Njara ) a voi tutti ^__^

sabato 2 aprile 2011

Harringbone, giochiamo facile




Si si.. un anello semplice realizzato con delica 11/0 , nei colori del bordeaux e lilla che mi pare diano un bell'effetto avvalorato dal violetto delle rocailles 15/0 e mezzi cristalli lilla..










...oppure la versione con delica 11/0 di colore verde acqua scuro e verde acqua chiaro e rocailles 15/0 argento mentre cubi di colore azzurro scuro sembrano prendere il colore delle del
ica più scure.













Buon fine settimana a tutti!!^^

p.s. non capisco gli spazi immensi tra una scritta e l'altra... ma siccome oggi il mio blog pare suscettibile, lascio tutto cosi!!:D

17 commenti:

carmen ha detto...

Ciao Titty! Bellissimi i nuovi anelli, per lo spazio nel post capita anche a me ogni tanto e, anche se faccio le modifiche..rimane così, chissà perchè?!
Baci e buona domenica!
Carmen

antonella ha detto...

Belli entrambi! la prima combinazione è insolita, ma rende benissimo, brava!! Bacio...

wonder perlina ha detto...

Carissima, sono entrambi molto belli, mi sembrano piuttosto complicati per me anche se la spina di pesce di solito si fa tranquillamente. ciao

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

sono molto belli e preziosi Titty.
ciaooo e buona domenica

Sirenia ha detto...

Quello azzurro è magnifico! ** Sai pensavo ad un'atra cosa che ci potrebbe accomunare, li conosci i pyssla? Io con quelli mi ci diverto come una matta XD Ah sì, grazie per il commento sul mio blog, è bello e soddisfacente avere qualche anima che lo visita! XD Ciaooo

Mary ha detto...

Sono stupendi entrambi, devono essere una favola indossati! Poi amo gli anelli "corposi". Bravissima!

Dream's House di Antonella ha detto...

Ma che belli che sono!!!! Bravissima ..... mi piace tanto quello con i toni sull'azzurro e verde acqua... favoloso!!! ^__^

Lufantasygioie ha detto...

è bellissimo...anzi bellissimi.
Molto belli anche i colori che hai scelto!

Titty ha detto...

Carmen sono contenta ti piacciano^^

Antonella Grazie^^ a volte provo delle combinazioni diverse.. e purtroppo non sempre mi soddisfano, questa mi pareva non male!!^^

W.P. non sono cosi complicati come sembrano, ti assicuro sono di facile realizzazione!^^

Carlaaa!!! che piacere leggerti e grazie del commento positivo e soprattutto di esserci sempre^^

Sirenia ...pyssla??? sono andata a vedere , visto che non conoscevo.... mi piaccionoooooooo!!!! Vedrai che pian piano verranno altri a visitare il tuo blog..in bocca al lupo!!:D

Mary mi fa molto piacer sapere che ti piacciono^^

Antonella, sono diversi anche il mio preferito è quello dai toni verde acqua, ma devo essere sincera mi garba anche l'altro abbinamento..wow questa volta sono soddisfatta di me? non ci posso credere^_^

Lucia è un onore per me sapere che ti sono piaciuti i colori da me scelti^^

Christal ha detto...

E' inutile dire che mi piace moltissimo quello azzurro.
Mi sa di qualcosa di orientale, infatti mi porta alla mente la principessa Jasmine.
mah...


Per gli spazi lasciati liberi, non ho potuto controllare nel tuo codice perchè hai bloccato la funzionalità tasto destro, ma penso che puoi risolvere il problema andando a guardare nei codici HTML del tuo post.
Quest'estate ti metti a studiare e non voglio scuse...

xD

Tantocaruccia ha detto...

Scopro oggi il tuo blog questa notte insonne per caso e dico che mi piace molto quello che fai!
Complimenti anche per questi anellini!
Baci

Gabe ha detto...

se per te realizzare questi raffinatezze è facile ti prego di continuare a crearne perchè mi sono innamorata. Ma dove sta il gioco?io vorrei provare a vincerlo!!!! ciao e baci

Unknown ha detto...

Hai giocato si facile ma con abbinamento di colori azzeccatissimo!!! Belli belli belli

Giada ha detto...

A me questo tipo di anelli piace molto, li ho scoperti da poco!
Il mio preferito è quello azzurro.
Un abbraccio, a presto!!

Costantino ha detto...

Sono molto,molto belli

Titty ha detto...

Un saluto veloce prima di andare a nanna a tutti voi... ancora periodo di corsa, ma ...


Marzia.... non avrai la mia mente!!! :P

Tantocaruccia benvenuta qui tra noi^^ e grazie^_^

Gabe sei gentilissima ... grazie di cuore!!^^

Dany/Diamantya ( mi piace troppo il tuo nick name) sei troppo cara davvero grazie!!^^

Giada sono felice che ti piacciano^^

COstantino la tua presenza è preziosa per me qui^^ Grazie^^

Titty ha detto...

P.S. notte a tuttiiiiii!!!! :D

Visualizzazioni totali




draghi

PILLOLE DI SAGGEZZA

Di solito anche a chi mi sta antipatico auguro un gran bene: più è felice, meno rompe

La mente è una cosa troppo complessa per perderla nei lavori domestici

Se ti trattano a lungo come una bestia potresti diventarlo.
(le cronache di Narnia)

L' ordine è il piacere della ragione... Ma il disordine è la delizia dell'immaginazione.

Che stupidi che siamo, quanti inviti respinti, quanti...quante frasi non dette, quanti sguardi non ricambiati... tante volte la vita ci passa accanto e noi non ce ne accorgiamo nemmeno.
(le fate ignoranti)

E' nei cambiamenti che troviamo uno scopo
(Eraclito)

Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.
(P. Neruda)

Vivere è la cosa più rara del mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla più
(O. Wilde)


C'e un modo giusto e uno errato di fare qualsiasi cosa e quello errato sta nel tentare continuamente di farle fare agli altri nel modo giusto.
( Harry Morgan)




Quando l'ultima fiamma sarà spenta,

l'ultimo fiume avvelenato,

l'ultimo pesce catturato,

allora capirete che non si può mangiare denaro.

(Toro Seduto)




Questo noi sappiamo: la terra non appartiene all'uomo,

è l'uomo che appartiene alla terra.

Tutte le cose sono collegate,

come il sangue che unisce una famiglia.

Non è stato l'uomo a tessere la tela della vita,

egli ne è soltanto un filo.

Qualunque cosa egli faccia alla tela, lo fa a se stesso.

(Capo Seattle)



La verità è per pochi..
La verità è un qualcosa che tutti dicono di cercare, ma quando son li per afferrarla, il suo peso fa Male e allora si fugge via
La verità non ha il peso dell'aria, bisogna essere pronti, volerla davvero e quando sei li, devi accettarla, anche se scomoda, altrimenti, sei solo un povero ipocrita che prende in giro se stesso..
Non sono il detentore della verità assoluta, quello che so è di non sapere, quello che cerco è di apprendere ogni giorno un granello di vita in più, quello che spero è di avere le spalle cosi forti da portarne il peso..
G.B.

Chi recita a memoria le scritture, ma non le mette in pratica, è come un mandriano che conta le vacche altrui. Costui non è partecipe della vita dello spirito.
Ma se, pur conoscendo solo una piccola parte delle scritture, pratichi il dharma, abbandoni le passioni, l'odio e le illusioni, coltivi la saggezza e la serenità, non hai desideri né in questo mondo né nell'altro, allora veramente sei partecipe della vita dello spirito.

Libri preferiti

  • Ho incontrato la vita in un filo d'erba - di- Romano Battaglia ( piccolo breviario per una vita felice )

etichette