Accidenti!!! Guarda che non sono io che mi dimentico le cose...Ma sono le cose che vanno via dalla mia testa!!!!


:P

Lettori fissi

Benvenuti

Un saluto a tutti voi che passate a trovarmi, un grazie a quanti mi sostengono e a chi mi segue.

Un sorriso ( come dice Njara ) a voi tutti ^__^

giovedì 31 maggio 2012

C... come Fortuna

Non so se questo post riuscirò a pubblicarlo, il mio pc fa i capricci... ho cercato di postare commenti e alcuni me li ha cancellati.. proverò domani...

Il tempo scorre... con alti e bassi e cerco di riprendermi la mia vita, anche se qualcuno ci prova sempre ad abbatermi... non ci riuscirà!!^^

Qualche lavoretto fatto con tanta fatica è stato fatto... e sperando il pc regga proverò a postarli tutti insieme.

Il titolo è stato suggerito da una torta che mi è stata richiesta da un'amica ( qualche anno fa mi dedicavo alle torte decorate e lei sa che mi piaceva fare decorazioni particolari) e cosi ecco qui un bel...


... va beh non c'è bisogno di dirvi cosa è vero???^^

Cellulitico al punto giusto.. e come tatuaggio il nome del festeggiato^^

Ancora torte, ma questa volta per un piccolo che ha compiuto 1 anno...



I pupazzetti sono stati modellati a mano pezzo per pezzo^^


Una curiosità che non ho saputo tralasciare...


con l'albume caduto mentre lo separavo dal tuorlo si è formata una goccia a forma di cuore...ho dovuto aggiustare il contrasto per mostrarvelo, ma è davvero una cosa sorprendente.. mi piaceva condividerlo con voi^^


Un lavoro fatto precedentemente è stato personalizzato con l'aggiunta del nome:

In pasta di fimo con un delicato fiorellino viola a richiamare il colore dell'abito della bambolina.


Gli altri lavoretti ve li posterò presto ( spero)

Ora incrocio le dita e aspetto di vedere se il pc mi permette di pubblicare questo lungo post.

Un abbraccio a tutti... ^^

8 commenti:

Costantino ha detto...

Tutte belle e virtualmente buone le tue torte,indipendentemente dal soggetto rappresentato,spesso molto originale.

antonella ha detto...

Ma quanto sei brava?? Quel cuore lì... sarà un caso? Per me no perchè andrà benissimo e da ora in poi riceverai tanto amore :-) Un bacio e grazie per il tuo messaggio, smack!

Germana ha detto...

Sei riuscita a pubblicarlo e finalmente vedo gli ultimi lavori che mi avevi descritto. L'appendino di Silvia è per una Silvia di Lama? dato che pare che qui sia diventato un "nome comune"
Buona notte
Ge

Ivan ha detto...

Ma non è giusto a noi solo le foto e nemmeno un pezzetino di torta :P
Comunque sono molto originali e ben fatte e se il sapore è pari all'estetica direi che c'è da andarne fieri! Continua così :)

Unknown ha detto...

Tesora mia quanto mi fa felice leggerti, mi manchi tanto,ma bando alle ciance....hai realizzato un lato"B" da pauraaaa sembra vero!!!! Baciottoli cara ti penso sempre

Marianna ha detto...

Ehi Titty..il cuore...
beh..gli angeli vogliono dirti che ti sono accanto in questo momento difficile!!!e non parlo tanto per..non lo faccio mai..è solo perchè mi è capitato e mi capita spesso!!!so di cosa parlo..
è un momento così e sono sicura che se non ti butterai giù ce la farai e tornerai fortissima!!!:D
bellissime le torte e i pupazzetti davvero ben fatti:)
un bacione e torna presto:D

Pinuccia ha detto...

Sei davvero bravissima!!!!!
Quelle torte sono fantastiche come pure l'appendino con la bima.E il cuore?E' per farti sapere che c'è chi tu vuole bene
Un abbraccio forte

Lufantasygioie ha detto...

molto belle e tu molto brava.
Un caro saluto
lu

Visualizzazioni totali




draghi

PILLOLE DI SAGGEZZA

Di solito anche a chi mi sta antipatico auguro un gran bene: più è felice, meno rompe

La mente è una cosa troppo complessa per perderla nei lavori domestici

Se ti trattano a lungo come una bestia potresti diventarlo.
(le cronache di Narnia)

L' ordine è il piacere della ragione... Ma il disordine è la delizia dell'immaginazione.

Che stupidi che siamo, quanti inviti respinti, quanti...quante frasi non dette, quanti sguardi non ricambiati... tante volte la vita ci passa accanto e noi non ce ne accorgiamo nemmeno.
(le fate ignoranti)

E' nei cambiamenti che troviamo uno scopo
(Eraclito)

Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.
(P. Neruda)

Vivere è la cosa più rara del mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla più
(O. Wilde)


C'e un modo giusto e uno errato di fare qualsiasi cosa e quello errato sta nel tentare continuamente di farle fare agli altri nel modo giusto.
( Harry Morgan)




Quando l'ultima fiamma sarà spenta,

l'ultimo fiume avvelenato,

l'ultimo pesce catturato,

allora capirete che non si può mangiare denaro.

(Toro Seduto)




Questo noi sappiamo: la terra non appartiene all'uomo,

è l'uomo che appartiene alla terra.

Tutte le cose sono collegate,

come il sangue che unisce una famiglia.

Non è stato l'uomo a tessere la tela della vita,

egli ne è soltanto un filo.

Qualunque cosa egli faccia alla tela, lo fa a se stesso.

(Capo Seattle)



La verità è per pochi..
La verità è un qualcosa che tutti dicono di cercare, ma quando son li per afferrarla, il suo peso fa Male e allora si fugge via
La verità non ha il peso dell'aria, bisogna essere pronti, volerla davvero e quando sei li, devi accettarla, anche se scomoda, altrimenti, sei solo un povero ipocrita che prende in giro se stesso..
Non sono il detentore della verità assoluta, quello che so è di non sapere, quello che cerco è di apprendere ogni giorno un granello di vita in più, quello che spero è di avere le spalle cosi forti da portarne il peso..
G.B.

Chi recita a memoria le scritture, ma non le mette in pratica, è come un mandriano che conta le vacche altrui. Costui non è partecipe della vita dello spirito.
Ma se, pur conoscendo solo una piccola parte delle scritture, pratichi il dharma, abbandoni le passioni, l'odio e le illusioni, coltivi la saggezza e la serenità, non hai desideri né in questo mondo né nell'altro, allora veramente sei partecipe della vita dello spirito.

Libri preferiti

  • Ho incontrato la vita in un filo d'erba - di- Romano Battaglia ( piccolo breviario per una vita felice )

etichette