Accidenti!!! Guarda che non sono io che mi dimentico le cose...Ma sono le cose che vanno via dalla mia testa!!!!


:P

Lettori fissi

Benvenuti

Un saluto a tutti voi che passate a trovarmi, un grazie a quanti mi sostengono e a chi mi segue.

Un sorriso ( come dice Njara ) a voi tutti ^__^

lunedì 28 febbraio 2011

Cuore swarovski e anello in miyuki

Utilizzando le miyuki ho realizzato questo anello....



Come mai questa insistenza nel fare anelli con cuore rosso swarovski???

Solo perchè un'amica ha detto che voleva un anello con un cuore rosso, con le graffette che reggevano il cuore...
Non sono un orafo per cui le ho detto che avrei provato a realizzare qualcosa, e che poi stava lei a scegliere...

Gli anelli del post precedente erano quanto di più semplice e vicino all'anello da lei descritto... considerando i materiali ...

Ma ho aggiunto questa prova, ora deve solo scegliere!!^_^

Ringrazio voi tutte che mi avete messo a consocenza della vostra scelta^_^

p.s. Benvenute alle nuove sostenitrici, per favore , solo un commento.. per potervi rintracciare, non riesco a trovare il vostro blog e neanche a contattarvi per email... ma desidero ricambiare la visita!!^_^










Parte aggiunta per Diamantya,sperando che si veda bene^_^

30 commenti:

Valeria ha detto...

Caspita che precisione...molto bello l'anello...adorabile il metro

Unknown ha detto...

Meravigliosooooooooo!!!!! Tesoro ti prego fai le fotine un pochino più grandi...voglio sbavare alla grande quando le vedo!!!! ;) Noi povere cecate hihihih vogliamo apprezzare al meglio certe opere d'arte!!!
Un mega abbraccione amica mia!!!

Mab ha detto...

E questo è il mio preferito, davvero molto carino!

Unknown ha detto...

Ciao! grazie mille di essere passata dal blog e di aver partecipato al candy!!!!
Clelia

Titty ha detto...

Grazie Valeria!!^_^


Diamantya!!! Esagerata!! Opera d'arte mi pare troppo... però ho ingrandito l'immagine, sperando si veda bene...^_^
Un abbraccio!!!^_^

Mab mi fa piacere che ti piaccia^^

Clelia, figurati il piacere è mio!! di più se vinco:D

Titty ha detto...

A proposito Marina, alias Mab nel metter un poco in ordine nel blog , avevo perso anche il tuo di indirizzo.. ma ora che ti ho ritrovata chi ti lascia più!!^_^

Unknown ha detto...

Grazie tesorooooo!!! Ora la tua opera d'arte la posso ammirare...e sbavareeee!!! Mi piace assaiiiii!! ;)

Titty ha detto...

Diamantya sei troppo buona!!!!^_^

MagikeMani ha detto...

bellissimi... come genere preferisco quelli del post sotto quello in basso nel mezzo... adoro la tecnica wire
ciao Grazia

Unknown ha detto...

Ciao, vedo che con i cuori ci hai preso gusto...ti vengono proprio bene!!!!! Elisa

Gabe ha detto...

Titty ma sono stupendi! ...non mi dirai che omaggerai alcune di noi??? magari fossi una di loro...io continuerò a sognare

Francesca Mei ha detto...

Questo incastonato con le miyuki è venuto benissimo!Mi piace!!

Giada ha detto...

Bellissimo anche questo!! Sembra difficilissimo, tutte quelle cosine incastonate!! Baci a presto

Titty ha detto...

Grazia anche io amo la tecnica wire,ed ho ancora molto da imparare, ma amo anche le miyuki e chain mail..E ti ringrazio del tuo giudizio,mi fa piacerissimo!!^_^

Elisa, beh diciamo che in questo periodo tutto cuori rossi :D

Gabe che bello sapere che ti sono piaciuti^^

Kilara grazie!!^___^

Giada devo ammettere che ho provato diverse volte prima di raggiungere il risultato finale^^

antonella ha detto...

Ma che delizia, questo è in assoluto il mio preferito, anche se mi piacciono praticamente tutti. Facci sapere quale sceglierà la tua amica e se non sai cosa fare degli altri, puoi darli a noi... eh eh eh ;-))

Costantino ha detto...

Creazioni belle e originali!

Titty ha detto...

Antonella grazie.. :D ne ha scelti due!!
QUesto del post, che le è piaciuto proprio.. e il primo in basso a sinistra^_^
Sono felice di aver soddisfatto il gusto della mia amica^^


Costantino è un onore per me il tuo giudizio , grazie!!^^

Lufantasygioie ha detto...

molto bello come ti è venuto quest'anello!
Sono sicura che sarà stata molto soddisfatta!
lu

Titty ha detto...

Lucia grazie di essere passata, e si pare sia stata soddisfatta!!^_^

njara ha detto...

ti lascio un sorriso ed un abbraccio..

..njara

tiziana ha detto...

bellissime creazioni!
un saluto tiziana

Lufantasygioie ha detto...

ciao !Passo per augurarti un felice e rilassante fine settimana!
lu

antonella ha detto...

Ti ho fatto un regalo!! Ciao...

Titty ha detto...

Njara ricambio il sorriso^^

Tiziana , grazie davvero!!^_^

Lucia sei troppo dolce, grazie , spero che anche per te sia un buon fine settimana^^

Antonella arrivo!!^_^

Daniela ha detto...

bellissimo questo anello! *___*

Titty ha detto...

Cernittando grazieee!!^_^

Gabry B ha detto...

Bello Titty anche questo anello, per la tua amica sarà difficile scegliiere!
Ciao Gabry

Titty ha detto...

Grabry sei sempre molto gentile^^

Christal ha detto...

penso che la foto renda poco xD
Ma sei davvero brava mamy ;D

Anonimo ha detto...

I am glad to be a visitant of this utter site ! , regards for this rare information! .

Visualizzazioni totali




draghi

PILLOLE DI SAGGEZZA

Di solito anche a chi mi sta antipatico auguro un gran bene: più è felice, meno rompe

La mente è una cosa troppo complessa per perderla nei lavori domestici

Se ti trattano a lungo come una bestia potresti diventarlo.
(le cronache di Narnia)

L' ordine è il piacere della ragione... Ma il disordine è la delizia dell'immaginazione.

Che stupidi che siamo, quanti inviti respinti, quanti...quante frasi non dette, quanti sguardi non ricambiati... tante volte la vita ci passa accanto e noi non ce ne accorgiamo nemmeno.
(le fate ignoranti)

E' nei cambiamenti che troviamo uno scopo
(Eraclito)

Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.
(P. Neruda)

Vivere è la cosa più rara del mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla più
(O. Wilde)


C'e un modo giusto e uno errato di fare qualsiasi cosa e quello errato sta nel tentare continuamente di farle fare agli altri nel modo giusto.
( Harry Morgan)




Quando l'ultima fiamma sarà spenta,

l'ultimo fiume avvelenato,

l'ultimo pesce catturato,

allora capirete che non si può mangiare denaro.

(Toro Seduto)




Questo noi sappiamo: la terra non appartiene all'uomo,

è l'uomo che appartiene alla terra.

Tutte le cose sono collegate,

come il sangue che unisce una famiglia.

Non è stato l'uomo a tessere la tela della vita,

egli ne è soltanto un filo.

Qualunque cosa egli faccia alla tela, lo fa a se stesso.

(Capo Seattle)



La verità è per pochi..
La verità è un qualcosa che tutti dicono di cercare, ma quando son li per afferrarla, il suo peso fa Male e allora si fugge via
La verità non ha il peso dell'aria, bisogna essere pronti, volerla davvero e quando sei li, devi accettarla, anche se scomoda, altrimenti, sei solo un povero ipocrita che prende in giro se stesso..
Non sono il detentore della verità assoluta, quello che so è di non sapere, quello che cerco è di apprendere ogni giorno un granello di vita in più, quello che spero è di avere le spalle cosi forti da portarne il peso..
G.B.

Chi recita a memoria le scritture, ma non le mette in pratica, è come un mandriano che conta le vacche altrui. Costui non è partecipe della vita dello spirito.
Ma se, pur conoscendo solo una piccola parte delle scritture, pratichi il dharma, abbandoni le passioni, l'odio e le illusioni, coltivi la saggezza e la serenità, non hai desideri né in questo mondo né nell'altro, allora veramente sei partecipe della vita dello spirito.

Libri preferiti

  • Ho incontrato la vita in un filo d'erba - di- Romano Battaglia ( piccolo breviario per una vita felice )

etichette