Accidenti!!! Guarda che non sono io che mi dimentico le cose...Ma sono le cose che vanno via dalla mia testa!!!!


:P

Lettori fissi

Benvenuti

Un saluto a tutti voi che passate a trovarmi, un grazie a quanti mi sostengono e a chi mi segue.

Un sorriso ( come dice Njara ) a voi tutti ^__^

sabato 1 gennaio 2011

L'esercito... di miyuki

Faccine di Babbo Natale da regalare alle amiche.. però non sono riuscita a farne per tutte...Uff.. il tempo è sempre poco.
Il soggetto l'ho trovato sulla rivista "Perline" , mi è subito piaciuto ed è qui che è nato un esercito .. mini esercito di Babbo Natale..
Anche gli scatolini per riporli sono stati fatti a mano.. la prossima volta cercherò di migliorarli^_^



Ancora una volta un augurio di un nuovo anno ricchissimo di sogni realizzati per tutti!!^_^

24 commenti:

Unknown ha detto...

che simpatici lavoretti....brava, bei pensierini!

Barbara ha detto...

Ma che simpatici questi babbi natalini!hai avuto una bella idea!!!!tanti auguri di buon anno cara!!!!^__^

Lufantasygioie ha detto...

sono troppo carini...e poi sono tanti!Baci
e buon anno nuovo
lu

Gabe ha detto...

ma sono simpaticissimi! anch'io ho creato un premio per tutti voi....lo vuoi? vieni a prelevarlo qui http://memoriedigabe.blogspot.com/2011/01/vola-nellaria.html

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

cosa devi migliorare Titty....li trovo molto simpatici ma anche raffinati.
Un elegante segno del Natale trascorso...
stavolta mi hai anche convinta sulla foto eheheheh (sorrido)

clod ha detto...

sei veramente unica!!!!voglio imparare anch'io a fare i babbi natali, preparati per quando torno!!!

Justine ha detto...

Tanti auguri!
Che sia un ano splendido!
un sorriso

ju

Dream's House di Antonella ha detto...

Sono fortunate le tue amiche!!! Ti auguro un felicissimo 2011 ^__^

carmen ha detto...

Che brava, sono bellissimi e anche le scatolette fatte a mano! Buona serata e ancora tanti auguri!!
Carmen

antonella ha detto...

Un bel pensiero, chi non l'ha ricevuto capirà che è stato solo per mancanza di tempo. Forza, si comincia con il 2011!!!

Gabry B ha detto...

Ma che belli i babbi perlinosi!
Le tue amiche saranno state molto contente quando hanno aperto la deliziosa scatolina ed hanno trovato questo simpatico bijoux!
Bravissima Titti,
un caro saluto Gabry

Unknown ha detto...

Che belli, poi visti tutti insieme fanno un bellissimo effetto...e poi che belle le scatoline anche quelle fatte a mano...buon anno...pieno di nuove creazioni!!!! Un abbraccio Elisa

Unknown ha detto...

ciao sono ancora io sto cercando il tuo indirizzo mail ma nel blog non lo trovo...me lo mandi al mio che è e.tanzi@yahoo.it....devo mandarti una mail...ciao Elisa

Titty ha detto...

Stella grazie!!^_^

Barbara grazie... si un pensierino carino.. peccato che ne abbia fatti pochi^^


Lucia Grazie e un abbraccio a te!!^_^

Gabe me lo sono salvato!!! Davvero un delizioso pensiero!! Grazie^^

Antonella.. fortunate??? poverette loro che devono sopportarmi^^

Carmen sei sempre molto gentile, grazie^^

Antonella .. spero capiscano.. e si iniziamo questo nuovo anno!!^_^

Gabry, pare di si.. pare proprio che sia piaciuto ed io sono felice ^^

Elisa , grazie mille e mi sa hce devo metterlo più in vista il mio indirizzo^^

Titty ha detto...

CArla!!! ecco si diciamo che la foto non è troppo brutta!! :P

Cludia... quando vuoi sono a tua disposizione!!^_^

Titty ha detto...

Justine Augurissimi anche a te, di ongi cosa bella tu desideri per te e per i tuoi cari^^

Titty ha detto...

Le riposte ai vostri commenti sono in ordine sparso..noooo non ho mica bevuto... io sono così anche senza alcool... si proprio fusa, solo che mi do un contegno... ma come inizio anno sto dando il meglio di me... lasciatemi il tempo di riprendermi e provo a tornare quasi normale :P

Ivan ha detto...

Forti!! Anche simpatici direi!! Tantissima auguri anche a te..sei sempre bravissima ;)

Mab ha detto...

Sono carinissimi!!!!Tanti auguri di buon anno un bacio MARI;)

Titty ha detto...

Ivan Grazie!!! E ti ho augurato un bellissimo anno ricco di ispirazione??^__^
E' anche vero che sei già ispirato e si vede^_^

Mari Grazie per il comemnto e per l'augurio, un abbraccio^_^

Anonimo ha detto...

Ciao Titty! Rieccomi! Ricomincio con questa bella pioggia di simpatici babbini! Un felicissimo anno anche a te! Bacioni!

Titty ha detto...

Ma grazie Mariarita!!
L'importante è che ci sei e che le tue feste siano state serene e gioiose^^

Giada ha detto...

Ne hai fatti tantissimi!!! Sono troppo simpatici, e che pazienza che hai avuto a fare anche la scatolina!

Maria ha detto...

Belli!!!Anche io lavoro le perline...complimenti....bella idea!!^:^

Visualizzazioni totali




draghi

PILLOLE DI SAGGEZZA

Di solito anche a chi mi sta antipatico auguro un gran bene: più è felice, meno rompe

La mente è una cosa troppo complessa per perderla nei lavori domestici

Se ti trattano a lungo come una bestia potresti diventarlo.
(le cronache di Narnia)

L' ordine è il piacere della ragione... Ma il disordine è la delizia dell'immaginazione.

Che stupidi che siamo, quanti inviti respinti, quanti...quante frasi non dette, quanti sguardi non ricambiati... tante volte la vita ci passa accanto e noi non ce ne accorgiamo nemmeno.
(le fate ignoranti)

E' nei cambiamenti che troviamo uno scopo
(Eraclito)

Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.
(P. Neruda)

Vivere è la cosa più rara del mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla più
(O. Wilde)


C'e un modo giusto e uno errato di fare qualsiasi cosa e quello errato sta nel tentare continuamente di farle fare agli altri nel modo giusto.
( Harry Morgan)




Quando l'ultima fiamma sarà spenta,

l'ultimo fiume avvelenato,

l'ultimo pesce catturato,

allora capirete che non si può mangiare denaro.

(Toro Seduto)




Questo noi sappiamo: la terra non appartiene all'uomo,

è l'uomo che appartiene alla terra.

Tutte le cose sono collegate,

come il sangue che unisce una famiglia.

Non è stato l'uomo a tessere la tela della vita,

egli ne è soltanto un filo.

Qualunque cosa egli faccia alla tela, lo fa a se stesso.

(Capo Seattle)



La verità è per pochi..
La verità è un qualcosa che tutti dicono di cercare, ma quando son li per afferrarla, il suo peso fa Male e allora si fugge via
La verità non ha il peso dell'aria, bisogna essere pronti, volerla davvero e quando sei li, devi accettarla, anche se scomoda, altrimenti, sei solo un povero ipocrita che prende in giro se stesso..
Non sono il detentore della verità assoluta, quello che so è di non sapere, quello che cerco è di apprendere ogni giorno un granello di vita in più, quello che spero è di avere le spalle cosi forti da portarne il peso..
G.B.

Chi recita a memoria le scritture, ma non le mette in pratica, è come un mandriano che conta le vacche altrui. Costui non è partecipe della vita dello spirito.
Ma se, pur conoscendo solo una piccola parte delle scritture, pratichi il dharma, abbandoni le passioni, l'odio e le illusioni, coltivi la saggezza e la serenità, non hai desideri né in questo mondo né nell'altro, allora veramente sei partecipe della vita dello spirito.

Libri preferiti

  • Ho incontrato la vita in un filo d'erba - di- Romano Battaglia ( piccolo breviario per una vita felice )

etichette