Accidenti!!! Guarda che non sono io che mi dimentico le cose...Ma sono le cose che vanno via dalla mia testa!!!!


:P

Lettori fissi

Benvenuti

Un saluto a tutti voi che passate a trovarmi, un grazie a quanti mi sostengono e a chi mi segue.

Un sorriso ( come dice Njara ) a voi tutti ^__^

lunedì 28 dicembre 2009

Ancora angeli...ma custodi questa volta


Piccoli angeli , e in grembo portano cioccolatini per addolcire il palato di chi li ha ricevuti in dono... e dopo?? Dopo si possono usare come profuma biancheria , inserendoci dentro i profumi più graditi.

Pensati per delle persone speciali... a cui volevo dire grazie..e anche sperare che questo angioletto porti un po' di serenità , non solo a loro , tutti ne avremmo bisogno.. e sarebbe bello tornare a pensare agli angeli custodi come chi li ha avuti in regalo mi ha fatto presente

domenica 27 dicembre 2009

In ritardo


Ecco il mio albero !! Lo so in ritardo... ma volevo far partecipare acnhe lui alla vita del blog... così mi sono decisa a fotografarlo..( no! non l'avevo ancora immortalato) ...

E va bene... confesso... ho messo in ritardo il puntale..però non vi si può nascondere niente!!! :D

Gli angeli sono fatti a mano e ognuno porta sul cuore che è il corpo il nome di membro della nostra famiglia, gli occhi sono fatti di brillantini e sui capelli quelli rappresentanti le donne portano uno swarovski a forma di cuore^_^

venerdì 25 dicembre 2009

E' nato

Ora è Natale , auguri a voi tutti!!^^

p.s beh se è sballato l'orologio del blog non so che farci.. ma vi assicuro che è passata ormai la mezzanotte e che siamo al 25 Dicembre!!^_^

p.p.s. mi hanno aggiustato l'ororlogio del blog!!:P

sabato 19 dicembre 2009

Grazie Cloud



Beh si è doveroso ringraziarla, non me lo aspettavo e per di più è molto bello, mi è davvero piaciuto, e poi non sapete per me che valore hanno gli oggetti fatti a mano, immagino che ogni volta che qell'oggetto è stato preso per studiarlo, realizzarlo e infine confezionarlo, il pensiero di chi lo ha realizzato è andato a me... e un po' mi coccolo con questo pensiero...perchè quando io realizzo qualcosa per qualcuno è proprio questo che faccio..i pensieri corrono lì verso quella persona ed è come esserle accanto .
Grazie Claudia

giovedì 10 dicembre 2009

Decorazioni


Ecco delle decorazioni particolari, fatte su lana cotta tagliata a forma di calza della befana: una candela sul foglie di agrifoglio un albero di Natale e non poteva mancare Babbo Natale in persona!!!




























Fili dorati impreziosiscono il pacco e la chioma dell'albero..questo è farina del mio sacco..è una soddisfazione creare utilizzando le nuove tecniche apprese.



Anche Babbo Natale è stato fatto per un'improvvisa idea nata sul momento..beh non saranno perfetti, ma sono simpatici... almeno lo spero...^^

L'alberello




















Ecco un alberello, piccolo piccolo tanto carino, ma quanti Babbo Natale... no!! NOn è quello principale... è solo un decoro per la casa ^^

Ginger e Omino


Ecco quello che si può fare usando la tecnica che molti hanno usato epr le pallina o medaglioni.. la voglia di mettermi a fare palline in serie per il mio albero era poca ..così un solo soggetto per averli con me.. beh si li ho adottati perchè tanto carini...teneri vero??^^

Grazie Simona per alcuni suggerimenti!!^^

sabato 5 dicembre 2009

Non è di Natale
























Una lampada interamente fatta a mano, il soggetto sulla base è una gingerina che abbraccia un orsetto, la magliettina della stessa ripete anche se non fedelmente il bordo del cappello della lampada stessa, il tutto dipinto a mano con la tecnica del Country painting.


























Il cappello interamente cucito a mano è stato arricciato per dare un'aria romantica al tutto.

Questo è un regalo per una bellissima bambina , sperando che la bimba e la sua mamma rimangano contente di questo regalo.

Visualizzazioni totali

draghi

PILLOLE DI SAGGEZZA

Di solito anche a chi mi sta antipatico auguro un gran bene: più è felice, meno rompe

La mente è una cosa troppo complessa per perderla nei lavori domestici

Se ti trattano a lungo come una bestia potresti diventarlo.
(le cronache di Narnia)

L' ordine è il piacere della ragione... Ma il disordine è la delizia dell'immaginazione.

Che stupidi che siamo, quanti inviti respinti, quanti...quante frasi non dette, quanti sguardi non ricambiati... tante volte la vita ci passa accanto e noi non ce ne accorgiamo nemmeno.
(le fate ignoranti)

E' nei cambiamenti che troviamo uno scopo
(Eraclito)

Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.
(P. Neruda)

Vivere è la cosa più rara del mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla più
(O. Wilde)


C'e un modo giusto e uno errato di fare qualsiasi cosa e quello errato sta nel tentare continuamente di farle fare agli altri nel modo giusto.
( Harry Morgan)




Quando l'ultima fiamma sarà spenta,

l'ultimo fiume avvelenato,

l'ultimo pesce catturato,

allora capirete che non si può mangiare denaro.

(Toro Seduto)




Questo noi sappiamo: la terra non appartiene all'uomo,

è l'uomo che appartiene alla terra.

Tutte le cose sono collegate,

come il sangue che unisce una famiglia.

Non è stato l'uomo a tessere la tela della vita,

egli ne è soltanto un filo.

Qualunque cosa egli faccia alla tela, lo fa a se stesso.

(Capo Seattle)



La verità è per pochi..
La verità è un qualcosa che tutti dicono di cercare, ma quando son li per afferrarla, il suo peso fa Male e allora si fugge via
La verità non ha il peso dell'aria, bisogna essere pronti, volerla davvero e quando sei li, devi accettarla, anche se scomoda, altrimenti, sei solo un povero ipocrita che prende in giro se stesso..
Non sono il detentore della verità assoluta, quello che so è di non sapere, quello che cerco è di apprendere ogni giorno un granello di vita in più, quello che spero è di avere le spalle cosi forti da portarne il peso..
G.B.

Chi recita a memoria le scritture, ma non le mette in pratica, è come un mandriano che conta le vacche altrui. Costui non è partecipe della vita dello spirito.
Ma se, pur conoscendo solo una piccola parte delle scritture, pratichi il dharma, abbandoni le passioni, l'odio e le illusioni, coltivi la saggezza e la serenità, non hai desideri né in questo mondo né nell'altro, allora veramente sei partecipe della vita dello spirito.

Libri preferiti

  • Ho incontrato la vita in un filo d'erba - di- Romano Battaglia ( piccolo breviario per una vita felice )

etichette